ULTIMISSIME

Voleva dei normali bocconcini di pollo, ma guardate la scoperta shock!

Credeva di mangiare dei normali bocconcini di pollo, ma la brutta sorpresa era in agguato. Accade in California, in una nota catena di fast food americana.

Devorise Dixon ha scoperto che non era pollo, bensì un topo, e ha subito denunciato l’accaduto su Facebook ed altri social dove ha condiviso foto e video del topo fritto.
«Come ho dato un morso ho notato che quel pezzo era duro e gommoso. Quindi ho cercato di capire cosa ci fosse nell’impanatura e ho notato che la carne aveva la forma di un topo con una coda». Ora l’uomo ha annunciato una battaglia legale. La risposta della catena di ristoranti ha rispedito le accuse al mittente: “non c’è alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni. La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità in tutto il mondo e prendiamo accuse di questo tipo molto sul serio”.

Comunque questo bocconcino alquanto disgustoso è stato ribattezzato, ironicamente sui vari social, col nome di battaglia spiritoso per stemperare l’accaduto, Quindi ora sapete che se volete mangiare un topo impanato e fritto, andate alla cassa del vostro fast food di fiducia e ordinate un: DEEP FRIED RAT.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti