ULTIMISSIME

Versilia, sparatoria sul lungomare: poliziotto ferito

Attimi di terrore, spari tra la folla nel lungo mare, affollato di gente, del primo sabato d’agosto.

Una persona ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco – sette o otto – dopo essere sceso da un’auto che non si era fermata all’alt della polizia e che aveva avuto una collisione con la vettura degli agenti. L’uomo, ferito, è stato arrestato e gli agenti lo hanno sottratto ad un tentativo di linciaggio.

A non fermarsi all’alt è stata una Ford Focus con tre persone a bordo: inseguita dalla polizia l’auto è entrata nel senso unico della passeggiata davanti a piazza Umberto. La vettura si è poi scontrata con quella della polizia. Una delle tre persone a bordo, che poco prima aveva tentato un furto in una villa poco distante, è sceso dall’auto ed ha esploso colpi di pistola nel fuggi-fuggi generale delle persone che si trovavano sulla passeggiata.

Il malvivente è stato poi bloccato e portato via dalla polizia mentre la folla aveva accerchiato la macchina degli agenti tentando di farsi giustizia da sola. Un altro dei malviventi si è dato alla fuga ed è stato bloccato poco dopo sulla spiaggia. Il terzo è scappato verso la zona monte di Lido di Camaiore. Non vi sono stati feriti fra i passanti.

Fonte

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti