ULTIMISSIME

Tutto il meglio della vicenda Casamonica. VIDEO

Ormai sappiamo che l’Italia è un paese senza speranze.

Per non piangere dalla disperazione nel vedere un paese, dove chi froda e delinque, diventa Re di Roma, allora forse è meglio far tornare la vicenda che vede i Casamonica protagonisti nel suo aspetto reale, nella dimensione che gli si addice. Vogliamo quindi buttarla sul ridere facciamomi due risate nel vedere quello che a livello internazionale è stato definito lo stereotipo della cultura italiana, la mafia, pizza e mandolino.

Come dice Sgarbi:”dovrebbero essere tutti così i funerali” che dite ha ragione o anche lui ha capito che si deve riposizionare nella sua naturale collocazione questa vicenda?

Qui di seguito abbiamo raccolto per voi tutto il “meglio” della vicenda, per concludere una volta per tutte questa commedia surreale, che è niente di più di uno scudo mediatico, che soffoca le vere notizie e sopprime l’informazione, favorendo un guazzabuglio inutile di risse televisive. Speriamo che questa storia non duri oltre, dare risalto a questa vicenda, è prova del fatto che in tv si voglia parlare solo di cose inutili, evitando accuratamente altre informazioni, utili alla popolazione come per esempio la sovranità monetaria.

Spot per i nuovi adepti mafia capitale stagione 2015:

Minacce di morte per i giornalisti:

Prendetevela con i pedofili che stuprano i bambini (cosa sanno i Casamonica?)

Nipoti e parenti rispondono alle critiche per il funerale:

I giovani della famiglia Casamonica:

Il funerale che rimarrà nella storia di Roma:

Ci vediamo al prossimo funerale:

3 anni fa il sequestro dei beni 5 milioni di euro:

Travaglio vi dico io qual’è la vera mafia.

Rimanete sintonizzati la prossima volta li vedremo in televisione a reti unificate e al posto dell’elicottero vogliamo le frecce tricolore.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti