ULTIMISSIME

TERZA GUERRA MONDIALE? TI CONVIENE GUARDARE QUESTO VIDEO PER SAPERE COME ANDRANNO VERAMENTE LE COSE!

Come si svolgerebbero gli eventi per una nuova guerra mondiale, architettata a tavolino dai soliti complottisti massonici?

La massoneria mondiale da millenni, sotto varie forme e stirpi, sta conservando il suo potere di generazione in generazione, arriva però il momento in cui naturalmente la capacita di pensiero degli individui umani, si evolve e arriva ad un certo punto di quoziente intellettivo, da quel momento in poi le truffe che questi complottisti massonici ordiscono diventano evidenti.

Complotti come l’11 settembre, l’uccisione del presidente di JFK da parte di numerosi cecchini, le bugie confessate da Tony Blair che hanno spinto alla guerra in Iraq e a 500.000 morti, sono tutte frutto della stessa mente mafiosa che ha sede nelle riunioni che veramente decidono il destino del mondo, quelle in cui non partecipano politici ma uomini chiave per la loro capacità d’influenza delle menti meno intelligenti, abituate a seguire con quello che viene definito l’effetto gregge, quello che a loro sembra il pastore, ma che in realtà è quello che li tiene nel recinto dicendo loro che li protegge dal lupo, insomma niente di nuovo per chi ha capito le loro strategie.

Lo schema del Bataclan è il classico Problema, reazione, soluzione, tanto familiare a David Icke che lo ha diffuso nel mondo. Quindi anche per la terza guerra mondiale si dovrà ripetere lo stesso schema, perché l’intelligenza del gregge deve essere diluita altrimenti gli schiavi si accorgerebbero dei loro trucchi, la moneta debito, l’anatocismo, il signoraggio, e tutti i brogli elettorali.

Insomma è necessario resettare la coscienza del gregge perché altrimenti i padroni diventano evidenti e sono quindi in pericolo, perché si palesano come bersaglio da abbattere.
MORS TUA VITA MEA

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti