ULTIMISSIME

Spunta il video che sbugiarda gli americani: "L’uomo non è mai stato sulla Luna".

Come spesso accade emergono dagli archivi segreti di non meglio conosciute organizzazioni, filmati di quello che è stato il più grande imbroglio di tutti i tempi, prima del falso attentato delle torri gemelle l’11 settembre 2001.

L’allunaggio è stato mai fatto veramente? Gli astronauti sono veramente riusciti ad andare e tornare dalla Luna?

Già all’epoca sembrava impossibile che degli astronauti potessero andare fino sulla Luna e poi dopo essersi fatti dei selfie, tornare sulla terra così come se fosse una scampagnata spaziale.

In più il discorso che il tutto potesse essere trasmesso in diretta mondiale, come appunto è accaduto, ha sollevato da subito moltissime perplessità.

Gli strumenti di trasmissione video, ad esempio erano capaci di questa impresa? I filmati riportati a terra su pellicola, una pellicola che era molto sensibili, alle temperatura ambientale e che si sarebbe sciolta immediatamente alle temperature sulla Luna.

Non ultima la problematica dell’attraversamento delle famose fasce radioattive e letali, scoperte dallo scienziato Van Allen da cui prendono il nome, che come sanno tutti circondano la Terra e che persino oggi nessun astronauta potrebbe mai attraversare… (fonte)

Ecco il filmato che ha scatenato le discussioni sul web, voi cosa ne pensate?

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti