ULTIMISSIME

SONDAGGIO: E’ CONFERMATO! CROLLO TOTALE DI RENZI E DEL PD. ECCO TUTTI GLI ULTIMI CLAMOROSI RISULTATI.

In un sondaggio realizzato da Euromedia Research in esclusiva perPanorama, il centrodestra (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia) supera il Pd. Alla domanda “se oggi ci fossero le elezioni, chi voterebbe?” il campione ha risposto: 30,6% Pd, 16,5% Lega, 11,9% Fi, 3,1% Fdi.

In totale il blocco del centrodestra raggiunge quota 31,5% mentre il Pd è al 30,6 per cento. Una rilevazione, dunque, che terrorizza Matteo Renzi, incalzato anche dal M5s di Beppe Grillo, dato al 25,1 per cento.

Tra gli altri partiti, Sel si attesta al 3,1%, Ncd-Udc al 2,5% e le altre formazioni, complessivamente, al 2,5 per cento. Altissima, infine, la percentuale di chi dichiara di volersi astenere o non votare, al 35 per cento.

Insomma il dato veramente preoccupante del 30,6% che comunque voterebbe ancora per il pd è significativa. Vuol dire che a 1 italiano su 3 va bene così il PD con mafia capitale, gli scandali per mafia che hanno fatto arrestare centinaia di esponenti del partito, le tasse aumentate, l’inefficienza sull’immigrazione che porta soldi sempre al PD, gli insegnati traditi, i malati dimenticati, i patti segreti con Berlusconi.
Insomma come facciano ancora a votare per il pd è la domanda.

E’ incredibile che ci possa essere ancora gente disposta ad accettare questo scempio.

Fonte: liberoquotidiano.it

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti