ULTIMISSIME

Sentivano dei rumori provenire dal tetto, smontano le tegole e scoprono una cosa terribile!

Gli abitanti della casa sentivano strani rumori provenire dal tetto, quando hanno deciso di andare ad indagare ed hanno fatto questa scoperta.

C’è chi li ama e c’è chi non li può vedere, di certo questi non sono gli animali più amati del mondo ma nemmeno i più odiati, insomma stanno in una via di mezzo in cui lo schifo è ancora tollerabile, certamente ci sono alcuni insetti che al loro confronto vincono senza il minimo dubbio la gara tra chi è il più brutto del reame animale.

Questo animale, tra le altre cose è anche in via di estinzione ed è un animale protetto, quindi scordatevi di ammazzarli sono animali da salvaguardare molto utili per combattere le zanzare di cui vanno ghiotti.

In alcune zone riescono a moltiplicarsi e in certi casi a formare grandi branchi, i pipistrelli sono dei mammiferi come noi, l’unica specie al mondo di mammifero volante, prediligono la notte per via del loro sonar che è capace di individuare l’eco riflesso su ogni tipo di oggetto. Non sono famosi per la loro vista con gli occhi infatti, ma per poter vedere al buio con le loro orecchie che usano come veri e propri radar per poter localizzare tridimensionalmente una preda in volo, insomma sono dal punto di vista scientifico degli animali incredibili, certo solo quando non fanno la tana sotto al vostro tetto.

FONTE:

http://www.attivo.tv/play/player/documentari/sentivano-dei-rumori-provenire-dal-tetto-smontano-le-tegole-e-scoprono-una-cosa-terribile.html

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti