ULTIMISSIME

SE NON DORMI DA QUESTO LATO DEL CORPO TI CONVIENE LEGGERE QUESTO! ECCO COSA HANNO SCOPERTO!

Cosa ne sarebbe di questo mondo se mancasse la tanto decantata e odiata forza di gravità?

Studenti di tutto il mondo e non arrendetevi: la fisica, ancora una volta, vi spiega quello che avreste voluto sapere da tempo ma che solo oggi, fortunatamente, vi verrà svelato. Prima di addentrarci in un argomento scientifico così delicato voglio spiegarti in parole semplici questo tipo di forza fisica.

Il termine gravità deriva dalla parola latina ‘gravis’ che significa appunto pesante. Di conseguenza ti dovrebbe venire ora normale associare la traduzione al significato; la forza di gravità altro non è che ‘essere pesanti’. In sintesi tanto più un corpo è grande, tanto maggiore dovrebbe essere la forza di gravità da esso esercitata ( salvo rare eccezioni ).

Fin qui niente di strano ma la domanda che spesso gli studenti si pongono è: che ce ne dobbiamo fare della fisica nella vita di tutti i giorni? Aspetta e vedrai…

Ti basta pensare che senza la forza di gravità un sacco di cose non avrebbero funzionato (la maggior parte dei distributori, i veicoli, insomma: praticamente tutto) . Anche il tuo corpo sfrutta questo tipo di forza per sopravvivere e capire come la gravità influenza la tua vita è importante per riuscire a ottenere sempre il massimo. Ecco spiegato il motivo per cui il dottor John Douillard ha deciso di girare questo video in cui ti spiega i benefici di dormire sul tuo lato sinistro.

DORMIRE SUL LATO SINISTRA

Associare questo con quanto finora scritto ti appare ora incredibile. Se avrai un po’ di fiducia tutto diventerà più chiaro nel giro di pochi minuti. Il segreto è la digestione. Ma procediamo con ordine. La gravità è la forza più potente con cui ti toverai a dover fare i conti e questo risulta essere vero soprattutto per il tuo corpo. Non fanno eccezione gli organi interni. Questo è il motivo per cui la scelta del lato su cui dormire influenzerà il corretto funzionamento del tuo apparato digerente. In sintesi dormire sul lato sinistro ti  farà ottenere molti benefici, il lato destro invece è da considerarsi altamente rischioso e pericoloso per la tua salute.

SISTEMA LINFATICO

Questo sistema rilascia sostanze soprattutto nel lato sinistro del corpo, poco sopra il cuore. Quindi quando scegli di dormire sul tuo lato sinistro favorisci il naturale drenaggio del sistema linfatico. Inoltre non devi assolutamente dimenticare che la milza è uno degli organi più importanti di questo complicato apparato ed è posizionata proprio nel lato sinistro del tuo corpo. Quindi scegliere di dormire sul lato destro significa far appesantire questo organo e, di conseguenza, limitarne il corretto funzionamento. (Fonte)

NON TUTTI LO SANNO!

CONDIVIDI PER INFORMARE!

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti