ULTIMISSIME

PAROLE SCIOCCANTI: “RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE” – VIDEO CENSURATO DA TUTTI I MEDIA DEL MONDO

Un video che ha ormai alcuni anni e che fa riflettere su cosa sta accadendo oggi.
Questo è il pensiero della gran parte dei politici che governano le Nazioni.
Un pensiero intramontabile e oggi più che mai è insistente. Perché se già tempo fa si pensava al problema del sovraffollamento mondiale… Adesso che la popolazione è aumentata ulteriormente, c’è ancor più allerta!

Il filmato è caricato in basso all’articolo e vi mostra un potente membro della famiglia dei Rockfeller che in un discorso alle Nazioni Unite auspica la soluzione della depopolazione… Uno scenario necessario per ristabilire l’ordine di per sconfiggere la paura di un eccesso di popolazione, che ormai, in questo pianeta non ha piu’ risorse da offrire ad una razza che ne usa ed abusa.

GUARDA QUESTO VIDEO E ASCOLTA ATTENTAMENTE LE SUE PAROLE:

Queste invece, sono le parole di Thomas Ferguson, Dipartimento di Stato Ufficio Affari Popolazione Lavoro:
Dobbiamo ridurre la popolazione mondiale. Tutti i governi fanno a modo nostro, con le buone, o riceveranno il tipo di disordine che abbiamo prodotto in El Salvador o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la crescita demografica è fuori controllo, è richiesto un governo autoritario, anche fascista per ridurla …. “” Il nostro programma in El Salvador non ha funzionato. L’infrastruttura non era abbastanza solida per sostenerlo. C’erano semplicemente troppi, maledette, persone …. Per ridurre davvero la popolazione, in fretta, bisogna chiamare tutti i maschi in combattimento e si deve uccidere un numero significativo di donne in età fertile ….” “Il modo più rapido per ridurre la popolazione è attraverso le carestie, come in Africa, o attraverso le malattie, come la Black Death …. “

FATE GIRARE – TUTTI DEVONO ASCOLTARE QUESTE COSE CENSURATE DAI MEDIA

FONTE

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti