ULTIMISSIME

Quando la realtà parla, più di chi smentisce.

Ci sono tematiche scomode, tematiche difficili, ma certi temi vanno affrontati per poter avere un quadro più ampio, questo serve ad avere una visione più ampia, terreno fertile dove far nascere una riflessione.

Questo filmato, simile ad un documentario, è formato da una serie di spezzoni, presi da altrettanti video, assemblati in un unico “documentario”, per dare a più persone possibile un’infarinatura generale, che abbraccia più ambiti, ma comunque nel suo insieme esauriente. Il tema è: cosa sono le scie chimiche?

Il video vuol essere piuttosto crudo, senza troppi giri di parole, abbiamo concentrato in questo estratto di realtà, numerose informazioni, che vi saranno utili per affrontare questo tema, spesso denigrato, ma che condiziona tutti gli esseri viventi del pianeta. Siamo giunti al punto di non ritorno è ora che tutti usino questo straordinario strumento, chiamato internet per informarsi, ed informare tutti. Non c’è più tempo per la negazione è ora di aprire gli occhi ed accettare una realtà che ignorando si ingigantisce e non migliora, peggiora. Negare l’evidenza è appannaggio degli stolti, negare non ci aiuterà a risolvere il problema, facciamo uno sforzo e apriamoci a questa idea, il cambiamento è possibile ma passa da ognuno di noi.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti