ULTIMISSIME

Pitbull si accorge che la padrona è in pericolo e muore per salvarla

Se qualcuno ne avesse ancora bisogno ecco l’ennesimo esempio di quanto i cani possano esserci fedeli e amarci. Così tanto anche da mettere a repentaglio la loro stessa vita pur di preservare la nostra.

E’ la storia di Lucy, una femmina di pitbull che si è trasformata in eroina per salvare la sua padrona.
La donna, Lisa Potts, era in una bruttissima situazione. Infatti il suo ex fidanzato la stava minacciando con un coltello ed era pronto ad aggredirla. L’uomo però non sapeva che alla scena stava assistendo Lucy che quando si è resa conto di quello che stava accadendo non ci ha pensato due volte e si è gettata a capofitto in soccorso della propria padrona. Voleva salvarle la vita e ci è riuscita.

La povera cagnolina però ha avuto la peggio perché l’uomo quando ha visto piombarsela addosso ha usato il coltello contro di lei. Lucy ha subito un fendente al collo, un colpo violento e profondo che l’ha uccisa nel giro di pochi minuti.

Lisa le è stata vicino negli ultimi istanti della sua vita, l’ha vista morire mentre realizzava ciò che il suo cane aveva fatto per lei. Ecco le sue parole: “Sto piangendo, sono disperata. Appena l’ho vista a terra e ho osservato la sua ferita ho chiesto a gran voce un asciugamano e ho iniziato a fare pressione sul taglio per fermare l’emorragia. La chiamavo, la accarezzavo, assicurandomi che fosse ancora vigile. Ma purtroppo non ce l’ha fatta”.

Un video ha ripreso questi drammatici momenti di agonia del cane. Le immagini potrebbe essere troppo forti, si sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile. (fonte)

 

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti