ULTIMISSIME

PANICO IN CENTRO A MONZA EVASO GIRA IN STRADA CON UNA MOTOSEGA

Attimi di paura che sembrano le scene di un film horror, armato di motosega vuole fare a pezzi una persona dentro ad un locale…

Fuori di sè, pieno di rabbia e di alcol, ha attraversato la strada e si è fatto largo tra i passanti con una motosega in mano.

Senza lasciar cadere la sigaretta che teneva stretta tra i denti ha tirato la corda e ha azionato la lama di 35 centimetri con cui aveva intenzione di “farla pagare” a qualcuno.

Per fortuna la persona con cui M.M., 24enne con problemi psichiatrici e alcolizzato, agli arresti domiciliari per stalking, aveva appena litigato fuori da un bar di via Mentana a Monza non si è fatta trovare e i suoi cinque minuti di follia alcolica non sono culminati in tragedia.

Tutto è iniziato nel tardo pomeriggio di mercoledì quando al commissariato di Polizia di Stato di viale Romagna è arrivata la segnalazione da parte di un cittadino che stava transitando lungo il tratto che riferiva di aver notato una persona che impugnava una motosega azionata in strada. Fonte

Questo è il video ripreso da una telecamera di sicurezza:

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti