ULTIMISSIME

Maschera viso per ringiovanire a pelle di 10 anni.

Questa fantastica ricetta naturale è un ottimo rimedio per ringiovanire il viso. I tre ingredienti di questa maschera viso offrono alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per dire addio alle rughe ed apparire più liscia, brillante e morbida.

Questa crema anti-invecchiamento, ricca di vitamina E, è a base di riso (da secoli impiegato nella bellezza), latte e miele. Infatti, per preparare questa incredibile maschera viso hai bisogno di: 3 cucchiai di riso (biologico), 1 cucchiaio di latte e 1 cucchiaio di miele.

Fai bollire il riso e conserva l’acqua di cottura. Metti il riso scolato in un recipiente, aggiungi il cucchiaio di latte riscaldato e il miele e mescola bene fino ad ottenere una soluzione omogenea.

Applica la maschera sul viso, non prima di averlo lavato a fondo, e fai asciugare. Una volta asciutto, risciacqua il viso con l’acqua di cottura del riso.

L’acqua del riso contiene antiossidanti e sostanze curative che idrateranno la pelle, migliorando la circolazione sanguigna ed eliminando macchie e rughe.

Applica questo rimedio una volta a settimana. I risultati non tarderanno.

FONTE: http://www.rimedio-naturale.it/maschera-viso-per-ringiovanire-a-pelle-di-10-anni.html

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti