ULTIMISSIME

Luigi Di Maio ospite da Nadia Toffa. Gli ascolti su Italia 1 schizzano alle "stelle"!

Renzi lo teme, Berlusconi lo vorrebbe. Sarà lui il prossimo Presidente?

Il movimento di persone chiamato 5 stelle per via del loro programma elettorale basato su 5 punti, che sono appunto le stelle del movimento, alla faccia di chi diceva che non avevano nemmeno un programma, strano affermare una cosa del genere visto che il programma era scritto proprio nel loro stesso nome.

5 stelle appunto che sono: 1 acqua pubblica no alle privatizzazioni, 2 energie rinnovabili aumentare gli incentivi per chi installa pannelli solari e chi risparmia con elettrodomestici che consumano meno, 3 mezzi pubblici efficaci per combattere l’inquinamento, 4 no inceneritori ed aumentare la differenziata per non inquinare il territorio e condannare a morte le persone che respirano l’aria inquinata degli inceneritori, 5 internet wifi per tutti gratis, nella nostra era il diritto d’informazione è essenziale in un paese con divari di connettività da terzo mondo.

Questi sono i punti del movimento, e la verità è che fanno paura, così come fa paura il reddito di cittadinanza che vedrebbe togliere potere alle mafie e a chi esercita il voto di scambio politico.

Legalizzazione della Marijuana per togliere dalle casse della criminalità un guadagno che è secondo solo all’immigrazione.
Immigrati gestiti ed identificati in poco tempo, chi deve rimanere rimane chi deve essere rimandato parte subito, accorciare i tempi di permanenza vuol dire risparmiare miliardi di euro e toglierli dalle cooperative colluse con la politica che oggi speculano sui migranti.

Questo ed altro nel video qua sotto.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti