ULTIMISSIME

La nuova moda che modifica pesantemente il corpo.

Alterare le proprie fattezze permanentemente con interventi chirurgici estremi.

Abbiamo raccolto in questo video, tutte le persone, che rappresentano al meglio, una delle tante modificazioni del corpo, oggi possibili con l’uso di specifici interventi chirurgici. Le alterazioni sono estreme, permettono di rendere la persona completamente irriconoscibile, alcune mutazioni sono mostruose ed altre terrificanti.
L’uomo scheletro per esempio, detto anche lo zombie boy, ha qualcosa di spettrale e profondamente malsano, eppure questa moda piace e sta avendo molti imitatori in tutto il mondo.

I piercing ovunque su ogni parte del corpo, buchi passanti nelle cartilagini, fino alla pratica dell’allungamento rituale del collo. Insomma viviamo, a quanto pare, in un modo fatto di persone che vogliono mutare ed assumere forme nuove. Spesso, però, i risultati non sono ottimi e in certi casi rendono la persona un vero e proprio fenomeno da baraccone, c’è chi ne ha fatto addirittura una professione, diventando attore in pubblicità e facendo eventi in discoteche di tutto il mondo.

Cosa spinga le persone a tramutarsi in uomini gatto, oppure a diventare delle lucertole non è certo facile comprenderlo, lasciamo allo spettatore ogni giudizio.
Lasciate un commento diteci cosa ne pensate.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti