ULTIMISSIME

Koko la gorilla che sa parlare lancia un messaggio all’umanità.

Questa gorilla si chiama Koko e ha 44 anni. Si tratta di un animale molto intelligente, in grado di comunicare con il linguaggio dei segni. Grazie al lavoro tra le e l’insegnante Panny Patterson, Koko è riuscita ad apprendere il significato e la gestualità di oltre 1000 parole. In inglese ne comprende persino 2000.

Il lavoro di apprendimento iniziato con pazienza quando aveva un anno, ben 43 anni fa, ha permesso oggi alla saggia gorilla di lanciare un messaggio all’umanità, un messaggio straordinario che rapisce per la profondità e l’intensità delle parole.

Io sono gorilla, io sono i fiori, gli animali. Io sono natura. Koko ama uomo. Koko ama Terra. Ma uomo stupido. Koko dispiace, Koko grida. Tempo fretta. Aiutare la Terra! Presto! Proteggere la Terra. Natura ti osserva. Grazie

Facciamo arrivare il suo messaggio all’umanità a tutti, sperando che possa far comprendere a tutti che non siamo soli, non nell’universo, ma sulla Terra. Siamo circondati da forme di vita intelligenti ed integrate nella natura, perfettamente integrate nel loro ambiente naturale da molto prima che noi arrivassimo ad affacciarci sul delicato equilibrio della vita su questo mondo, i veri alieni siamo noi umani. (fonte)

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti