ULTIMISSIME

IMMAGINI SHOCK: L’IMPLOSIONE più assurda che abbia mai visto, sfiorata una vera TRAGEDIA.

Cari amici adesso vi farò vedere un video davvero assurdo, dalle immagini agghiaccianti, che solo grazie a un miracolo si è evitata una vera tragedia.

Ci troviamo nelle Filippine, dove un palazzo mal ridotto, ormai era troppo vecchio per essere aggiustato, quindi vista la grande pericolosità, gli ingegneri hanno optato per abbatterlo. Ovviamente il è stato scelto il sistema dell’implosione per buttare giù questo palazzo, ma purtroppo qualcosa non è andato come previsto, gli ingegneri hanno sbagliato praticamente tutto, mettendo in serio rischio la vita delle persone che si trovavano sul luogo per vedere l’implosione. Infatti al momento dell’implosione, il palazzo non è caduto su se stesso come era previsto, ma si è abbattuto sul palazzo di fronte, causando tanti danni al palazzo.

Fortunatamente non ci sono state vittime, ma con questo errore umano potevano morire tante persone, speriamo che dopo quello che è successo, questi ingegneri la prossima volta staranno più attenti prima di fare una cosa così importante.

Che ne pensate possono capitare incidenti del genere oppure no non si possono verificare serve più competenza per fare una cosa del genere a perfezione? Lasciateci un vostro commento a riguardo.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti