ULTIMISSIME

Il Tuo Carrozziere Non Ti Farà Mai Vedere Questo Trucco. Ma Questo Ti Farà Risparmiare Un Sacco Di Soldi!

Questa tecnica è davvero forte e funziona! Avete una ammaccatura sulla vostra macchina, con questo trucco risparmierete centinaia di euro se lo fate voi.

Tutto quello che serve è , una bomboletta di aria compressa e un fon per capelli.
Il video mostra che puoi sistemare alcune piccole ammaccature tu stesso con questo metodo semplice.
Prima è necessario riscaldare la carrozzeria con una sorgente di calore, il phon va più che bene, riesce a sviluppare un calore sufficiente per poter effettuare correttamente il famoso trucco della carrozzeria. Dopo aver riscaldato abbondantemente la parte danneggiata, essa è diventata malleabile, le sue particelle si sono ammorbidite e dilatate per via del calore si sono letteralmente espanse, a questo punto entra in funzione la seconda fase del trucco, che prevede l’uso di una bomboletta refrigerante, erogare il refrigerante sull’ammaccatura raffredda istantaneamente il materiale che tende ad irrigidirsi per azione del freddo, questo provoca l’effetto desiderato, cioè che l’ammaccatura letteralmente salti fuori e torni allo stato di fabbrica.

Questo trucco va sottolineato si può applicare solo alle parti plastiche della vettura, o comunque alle parti di lamiera molto sottili.

Se il trucco vi è stato utile CONDIVIDETE con i vostri amici su FACEBOOK.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti