ULTIMISSIME

I GENITORI NOTANO QUALCOSA NELLA MASCELLA DELLA LORO BAMBINA. QUANDO LO HANNO TIRATO FUORI? DA NON CREDERE!

Abbiamo condiviso con voi moltissime storie da capogiro di persone che trovano cose insolite all’interno del proprio corpo. Alcuni sono rimasti sconvolti scoprendo ciò che si annidava nel proprio corpo, altri non riuscivano a crederci. Aronne e Emma Whittington si sono chiesti cosa si trovasse all’interno della mascella della loro figlia Mya, all’inizio sembrava solo un grande brufolo ma poco dopo hanno scoperto qualcosa di diverso.

All’inizio la coppia aveva pensato si trattasse solamente di un semplice brufolo, ma quando è iniziato a crescere si sono preoccupati. Quando il gonfiore crebbe fino ad essere delle dimensioni di una pallina da golf i genitori ansiosi hanno portato la loro figlia di sette mesi dal medico. Quando il medico iniziò la diagnosi del rigonfiamento non ci volle molto a capire che si trattasse di qualcosa di strano. Dopo qualche giorno i genitori notarono qualcosa di strano che spuntava da quello strano “brufolo”, ma non erano pronti per la terribile verità che si stava per svelare. Sia i medici che i genitori rimasero scioccati dalla scoperta, una lunga piuma si era depositata sotto la pelle della bambina provocando il gonfiore. Così il dottore si mise i guanti e estrasse la piuma.

L’ipotesi più ragionevole che hanno pensato è che la bambina aveva accidentalmente inalato la piuma e che successivamente questa aveva trafitto la parte interna della guancia. Il dottore ha dichiarato che non aveva mai visto una cosa simile nei suoi 20 anni in ospedale.

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensate? Se vi va potete lasciarci un commento con i vostri pensieri, quello che pensi ci interessa. Su videone24.com puoi trovare tantissimi video divertenti e curiosi da tutto il mondo. Se vuoi vedere qualche altro video, puoi visionare le varie categorie o guardare i video che trovi tra i più condivisi o tra i consigliati per te. Grazie per la tua visita e torna a trovarci presto per scoprire i nuovi video che abbiamo in serbo per te.

Lascia un commento qua sotto

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti