ULTIMISSIME

I genitori decidono di abbandonare i loro cani per le vacanze, la reazione dei bambini è fantastica!

L’abbandono animale è un voluto allontanamento del proprio animale domestico, o più in generale di un’animale del quale si sia presa la responsabilità che avviene generalmente in un luogo dal quale ci si aspetta che lo stesso non possa far ritorno alla propria abitazione.

È questa senza dubbio ritenuta una pratica riprovevole, soprattutto quando dovuta a un’improvvisata vacanza in un albergo o un luogo particolare dove gli animali non sono ben accetti . Oltre che a livello morale è anche una pratica illegale in Italia punibile ai sensi di legge come stabilito dall’articolo 727 del codice penale.

Nel filmato che vedremo quello che viene fatto è senza dubbio uno scherzo “crudele” e “forte” ma fatto a fin di bene, per sensibilizzare tutti noi su una causa nobile come questa. I bambini nella loro semplicità esprimono dei concetti molto profondi che fanno intuire che l’animale non è più tale, ma parte integrante della famiglia.

Vi invitiamo ad osservare con cura questo video e a farlo vedere a tutti, perché quando si abbandona siamo noi a diventare delle bestie!
Ecco il VIDEO:

CONDIVIDI CONTRO L’ABBANDONO ANIMALE ♥

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti