ULTIMISSIME

Guarda quello che può capitare a tuo figlio se lo vaccini.

Il danno da vaccino e le sue drammatiche conseguenze che distruggono la vita, oltre che di tuo figlio, anche della tua intera famiglia.

Sottovalutare il rischio delle vaccinazioni è uno tra i più grandi pericoli per la salute dei nostri figli.
Ogni genitore consapevole e diligente si deve confrontare con le vaccinazioni, questa pratica è sempre più contestata e fonte di enorme preoccupazioni a volte più dei virus che dovrebbe combattere.

Analizziamo la situazione dal punto di vista razionale, un bambino fino all’età di oltre 2 anni, per una questione fisiologica di sviluppo naturale, ha un fegato incompleto che matura nel corso dei primi 2 anni di vita. Se nel suo corpo si dovessero accumulare sostanze pericolose come metalli pesanti ad esempio questi faticherebbero ad essere elaborati ed espulsi. Il fegato non potrebbe elaborarli e rimarrebbero dentro al corpo del bambino per molto tempo causando una serie di danni gravissimi.

In tutti i vaccini sono presenti sostanze conservanti come il Thimerosal, leggiamo quello che riporta wikipedia:

“Negli Stati Uniti, nell’Unione europea e in alcuni altri paesi tale composto viene progressivamente eliminato dai vaccini a uso pediatrico, a scopo precauzionale, per ridurre la potenziale sovra-esposizione al mercurio nei bambini”

Esporre un bambino al mercurio vuol dire impedire la mitosi cellulare dei suoi neuroni condannandolo ad un sottosviluppo incolmabile, quella sindrome che oggi viene definita ritardo nello sviluppo cognitivo o in altre parole autismo.

Quindi è buona regola evitare i vaccino fino ad almeno il compimento del secondo anno di età.
Poi c’è chi ha deciso come me di evitarli completamente anche dopo i 2 anni, il confronto con gli altri bambini è che quelli vaccinati stranamente si ammalano sempre, mentre quelli che sono stati graziati e sono stati sottratti dal contatto con patogeni, contenuti nei vaccini, sono sani e molto più svegli degli altri.

Quindi fatevi due conti, cosa interessa avere oggi alle multi nazionali bambini sani e svegli, che saranno domani persone informate e magari attivisti, oppure persone malaticce e stanche?

Credo che questo sia il vero motivo dei vaccini al mercurio, lobotomizzare una intera generazione, per evitare problemi di controllo sociale, in un sistema ormai arrivato al suo inesorabile destino di decadenza.

Prima vi lobotomizzare tuo figlio pensaci…

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti