ULTIMISSIME

Gli USA sono i veri TERRORISTI, lo dicono loro stessi.

Ex dipendente del Dipartimento di Stato: “Gli Stati Uniti hanno rovesciato governi in 50 paesi”

Il conflitto armato in Ucraina è iniziato dopo che gli Stati Uniti hanno rovesciato un governo legittimo.
L’ex dipendente del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, William Blum, ha tenuto una conferenza stampa a Mosca, durante la quale ha accusato gli Stati Uniti di aver rovesciato governi non graditi a Washington.

“Finora, gli Stati Uniti hanno rovesciato governi in 50 paesi, e hanno utilizzato la tortura più di qualsiasi altro paese al mondo”, ha dichiarato Blum.

“La situazione in Siria è orribile”, ha proseguito Blum notando che in quel paese del Medio Oriente il governo è laico e non religioso. Allo stesso tempo, un esempio degli effetti negativi dell’intervento degli Stati Uniti è l’Afghanistan”.. “Il secondo governo laico rovesciato dagli Stati Uniti è stato quello dell’Iraq”, ha detto Blum, aggiungendo che poi è stata la volta della Libia.

«Ora tocca alla Siria. Cosa succede dopo il rovesciamento di governi laici? Arriva l’ISIS”, ha avvertito l’ex dipendente del Dipartimento di Stato. Parlando della politica degli Stati Uniti, Blum ha osservato che anche il conflitto armato in Ucraina è iniziato dopo che gli Stati Uniti hanno rovesciato un governo legittimo.

FONTE: http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=12928

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti