ULTIMISSIME

“GLI ALIENI SONO TRA NOI” LO CONFERMA ANCHE L’EX PRESIDENTE RUSSO MEDVEDEV

A differenza del compartimento industriale militare americano che nega tutto per fini economici, altre nazioni tra cui la Russia, il Giappone, il Messico e tanti altri, evitano di fare di questa notizia un segreto e ne parlano apertamente.

Ma si sa gli USA sono la parta del capitalismo selvaggio, infatti ogni scoperta derivante dalla retro ingegneria condotta sui mezzi in possesso del governo ombra americano, viene convertita in succulenti brevetti dal valore inestimabile, che vengono gradualmente immessi sul mercato per fare profitto.

Praticamente ormai il governo ombra americano è l’unico al mondo che ancora nega l’evidenza aliena. Ovviamente tutti i bravi sudditi delle colonie europee fanno come gli dice il capo e stanno zitti. Peggio per loro perderanno la fiducia della razza umana. Ora concentriamoci su quelle super potenze che non nascondono affatto queste importanti informazioni, che potrebbero cambiare radicalmente lo sviluppo evolutivo, scientifico, energetico, economico, sociale, religioso, spirituale e filosofico della razza umana. Insomma ci sono in ballo così tanti interessi che chi detiene il potere vede come minaccia assoluta la presenza degli alieni sulla Terra e fa di tutto per negare anche la palese evidenza.

Oggi ci occupiamo della Russia e di Medvedev noto per aver prima dichiarato, a microfoni accesi a fine di una puntata, non solo che gli alieni esistono eccome, ma che oltre tutto sono presenti sul territorio russo da anni.
Ecco il filmato con la sua dichiarazione:

In pochi sanno, che quando Medvedev si riferisce al film documentario Man in Black, stia facendo riferimento al film russo non a quello americano con WILL SMITH e l’agente K.
Qui di seguito potete vedere il documentario completo sottotitolato in italiano.

Dopo aver preso visione di queste evidenze, diffidate da chi sostiene che la Terra è l’unico pianeta abitato nell’intero multiverso pluridimensionale, perché questa affermazione non solo è matematicamente falsa, ma è anche palesemente stupida, dato che l’essere umano si è appena affacciato oltre l’orlo della madre Terra, cosa volete che ne sappia delle altre civiltà in tutto il creato?

Un’altra fesseria, di chi ormai alle corde deve per forza ammettere, che è inevitabile che esistano altre forme di vita, è quella di dire che se esistono o sono degli esseri unicellulari e comunque non sono evoluti a tal punto da viaggiare più veloci della luce. Bene la presenza conclamata aliena sulla Terra dimostra che questi esseri in qualche modo ce la fanno ad arrivare da noi, e se fossimo magari un po più intelligenti andremmo a chiedergli come fanno, invece di negare perfino la loro esistenza.

Un’altra testimonianza autorevole:

Un altro interessante documentario dal video maker Massimo Mazzucco:

Anche un bambino di 5 anni capirebbe che è inopportuno liquidare il tema ufo e alieni con troppa leggerezza.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti