ULTIMISSIME

EVITARE I VACCINI LEGALMENTE SI PUO’ (VIDEO)

Sfatiamo il mito del vaccino obbligatorio proponendovi un video di quando ci fu lo spauracchio mafioso/mediatico della pandemia, vi ricordate?

Ora che sono passati vari anni e sappiamo con certezza che quello che veniva affermato, in qui convulsi momenti, era il frutto di una manipolazione mediatica, messa in opera dall’Organizzazione Mafiosa della Sanità, che era riuscita ad aggirare ogni controllo statale, diffondendo allarmistiche e false informazioni, volte a scatenare una valanga di acquisti dei vaccini.

Vaccini sperimentali e mai testati quindi di dubbia sicurezza etica e medica, questa pratica ha reso loro miliardi.

Colpevoli di terrorismo sono proprio a questi inventori di malattie immaginarie, i moderni dottor Noc:

Quindi sappiate che nessun vaccino o cura medica può essere somministrata senza il consenso di chi la riceve, se questo è un minore il compito decisionale spetta ai suoi genitori.

In questo video affrontiamo, la discutibile pretesa di molti, che asseriscono essere i vaccini obbligatori, ma così NON è.

Ogni vaccino è un atto volontario e i genitori devono firmare anche un foglio in cui, essi si accollano loro stessi per primi la responsabilità in caso ci dovessero essere delle conseguenze avverse.

Oggi le statistiche sono chiare, le razioni avverse avvengono con una frequenza molto alta, cioè un bambino su tre avrà delle conseguenze permanenti.

Quindi ora che siete stati avvisati sappiate che se vostro figlio riceve un danno da vaccino lo avreste potuto evitare.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti