ULTIMISSIME

Ecco perché non ci ribelliamo! La brutale verità. Ascoltate attentamente e fate girare al max..

Ribellarsi al sistema che depaupera le ricchezze dei molti per arricchire i pochissimi, è impossibile? Cosa lo impedisce? Cosa ci ha resi così refrattari alla libertà?

Spietata e nitida osservazione sul crepuscolo degli Uomini grazie alla politica moderna. Un motivo per cui è inimmaginabile una rivolta è perché questa dovrebbe essere fatta da chi ormai è inerme e rassegnato, cioè pensionati con la minima, emarginati e disoccupati. Loro non dispongono di risorse finanziarie e logistiche per una rivoluzione positiva, chi comanda il popolo invece ha diversi metodi per tenerli a bada: i media, la polizia e i militari, ad esempio.

Tratta dal libro APOCALISSI ALIENE di Antonio Marcianò

product_thumbnail

Di Antonio Marcianò

Prezzo da listino: 14,00

Prezzo €8,40 (IVA esclusa)

Risparmio: €5,60 ( 40% )
Spedizione in 3-5 giorni feriali (Acquista ora → QUI)
“Apocalissi aliene”: perché questo titolo? Apocalissi, in senso etimologico, vale “rivelazione”. Questo libro, infatti, si impernia principalmente sulle presunte rivelazioni di sedicenti extraterrestri: sono comunicazioni che sono state indagate nella loro origine, plausibilità e nel loro grado di maggiore o minore anticipazione del futuro. Apocalissi è da intendersi, in parte, anche nel significato corrente e popolare di evento finale, di tipo catastrofico, giacché alcuni dei messaggi analizzati palesano tale caratteristica.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti