ULTIMISSIME

Ecco la macchina che fa 1.000 Km con 25 euro!

Si tratta dell’invenzione più importante nel settore automobilistico di questo secolo. Un dispositivo capace di rendere qualsiasi auto diesel compatibile con tre tipi di combustibile, insomma non è mai successo prima di vedere una macchina alimentabile con tre diversi tipi di carburante, cioè trivalente.

Questa auto è stato modificata dal suo inventore NA che è riuscito a rendere il motore diesel di un’automobile vecchia e con 388.000 KM il motore più evoluto del mondo.

Può infatti essere alimentato dal comune diesel, ma anche con GPL e Metano indistintamente.
Insomma stiamo parlando di poter alimentare la propria automobile con tre diversi carburanti e in più questa modifica può rendere la tua auto al 100% alimentabile a GAS. Ma non il solito motore compatibile che fatica a funzionare col gas, ma un motore reattivo che rende come un motore tradizionale.

Praticamente stiamo parlando di un’invenzione importantissima che già in molti conoscono e che in tantissimi vorrebbero poter già avere sulla propria auto. Questa infatti è la nota dolente della questione, la burocrazia frena l’invenzione perché deve essere omologata e si sa che in italia questo procedimento potrebbe impiegare anche 10 anni. Insomma un’invenzione che potremmo già avere su ogni auto, anche le più vecchie, viene bloccata.

Questa storia della burocrazia deve finire altrimenti come altre centinaia di importantissime invenzioni, queste pratiche legali e burocratiche fanno in modo che le stesse invenzioni spariscano nei meandri del tempo e che non vengano mai utilizzate realmente.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti