ULTIMISSIME

Dopo La Morte Della Madre, Questa Scimmia Ha Trovato Un Improbabile Salvatore…

La scena che vedete, comprensibilmente diventata virale in pochi giorni, è stata ripresa in Malesia e mostra un cucciolo di scimmia aggrappato sulle spalle di un cane.

A quanto pare, la madre dell’animale deve averlo abbandonato o deve essere morta, così il cane l’ha accettato come figlio adottivo.
Il regno animale sembra riservarci sempre grandi sorprese, a partire dalla grande “umanità” che gli animali dimostrano nelle più svariate occasioni. Che sia il segno dei tempi dove gli esseri umani, ormai ne sono privi l’umanità sfocia in altri esseri? Oppure questa è la prova che il termine umanità è stato usurpato dalla razza umana ad altre specie? L’empatia o forse solo amicizia cosa è secondo voi questa straordinaria interazione, tra due diverse categorie di animali?
Siamo difronte alla prova che anche gli animali provano emozioni? Hanno sentimenti e quindi vanno considerati come nostri pari a tutti gli effetti?

Conoscete un’immagine più eloquente per descrivere la solidarietà?

Facciamo arrivare a tutti questo video così che una volta per tutte sia chiaro il livello emotivo che gli animali possono dimostrare.
Fateci sapere quello che pensate, lasciateci un commento qua sotto nello spazio dedicato.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti