ULTIMISSIME

DI BATTISTA SFIDUCIA LA BOSCHI IN DIRETTA WEB

Un discorso che tutta la nazione merita di sentire, gli eroi nazionali targati popolo 5 stelle, sono gli unici rappresentanti della demo-crazia.

Il vociare dei ladri della curva sud, è prova di complicità in questo caso di truffa ai danni del popolo.
La verità detta in faccia li fa infuriare, mai nessuno prima aveva osato essere onesto in questo parlamento vergognoso, fatto di condannati e servi di poteri forti, delle banche e delle lobby, infiltrate dalla massoneria deviata, che sta ammorbando l’italia, anche dopo la morte del gran burattinaio Gelli.

Questo video è la testimonianza di come un popolo si stia riprendendo la sua sovranità, abusata da chi ne deteneva la delega e che invece di aiutare il popolo lo ha rapinato, derubato, vessato e umiliato.

Ringraziamo tutti quelli che vorranno partecipare alla condivisione di questo video, nella speranza che la Boschi e che il terzo governo non eletto cadano e si torni immediatamente al volere popolare, auspicandoci votazioni senza brogli come sempre accade in questi casi, dove la destra e la sinistra si accordano sotto banco per mantenere inalterato il numero di poltrone e lo status quo.

Facciamo circolare questo documento storico per noi e le future generazioni, questa è la prova che la rivoluzione della verità e della gente onesta è in atto.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti