ULTIMISSIME

DI BATTISTA "DISTRUGGE" MATTEO RENZI – VIDEO CENSURATO DA TUTTI I TG NAZIONALI – DIFFONDETELO!

Messaggio storico del formidabile Di Battista, che avendo davanti il premier non eletto Renzi, gli dice quello che dovrebbe ricordarsi da solo.

Il meglio noto come il bomba di Firenze, evidentemente ha una memoria corta e un peso sulla coscienza bello grande perché il premier non accenna minimamente a rispondere come se non esistesse nemmeno quello che gli viene detto…

Questo non eletto da nessuno sta facendo una brutta figura dopo l’altra, ma visto che al voto non ci andremo mai, almeno diamo una mano ai ragazzi del 5 stelle che si battono ogni santo giorno, contro questa feccia politica, che ha usurpato il luogo più sacro alla democrazia, il parlamento italiano.

Ecco il messaggio di Alessandro Di Battista lui si che è un vero ONOREVOLE:

VI PREGO DI CONDIVIDERE, ho appena avuto l’opportunità di parlare al Presidente RENZI. Gli ho detto quello che pensa il M5S e ho insistito su quelle domande alle quali non ha mai dato risposta. Dai finanziamenti al PD provenienti da Buzzi (in carcere per mafia capitale) alle sue “spese pazze”. Dalle intercettazioni con il generale della guardia di finanza al quale confidava le sue oscure manovre di palazzo al sostegno che Renzi dà agli uomini del Nuovo Centro Destra coinvolti nel business dell’immigrazione. Spero di aver portato la vostra voce. A riveder le stelle!

Seguilo su Facebook: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti