ULTIMISSIME

Chi ha tirato giù l’edificio 7? Le prove del complotto.

L’11 settembre a New York, si sono verificate le più gravi “coincidenze” e le più incredibili circostanze della storia dell’umanità.

Uno tra tutti è il miracoloso crollo di 3 palazzi con solo 2 aerei. Ed è incredibile anche il fatto che ci sia qualcuno che crede fermamente a tutte le bufale che ci hanno raccontato i governi di tutto il mondo, spalleggiati da siti internet di disinformatori che confermano le panzanate più colossali, attribuendole a fantasiose teorie, quando le vere teorie fantasiose, sono proprio quelle, di chi cerca in ogni modo di confermare, le più incredibili menzogne della storia. I siti specializzati in bufale sono così “esperti” che poi loro stessi sono i primi a raccontarcele le bufale.

In questo video affrontiamo proprio quello che è stato smentito dagli stessi esperti incaricati di inventarsi scuse plausibili per nascondere la verità. Si tratta della pistola fumante, l’edificio 7. Il famoso grattacielo che semplicemente non poteva cadere se non dopo una demolizione controllata, fatta da esperti del settore. Ci sono infatti le testimonianze incrociate di testimoni oculari, presenti in quei momenti, le analisi degli architetti di mezzo mondo che chiaramente dicono trattarsi di un crollo programmato e messo in atto accuratamente.

Facciamo conoscere noi la verità al mondo è ora di finirla di raccontarci balle colossali e spacciarle per verità. Cari miei debunkers non vi crede più nessuno, le bufale le dite voi che cercate di smentire la verità oggettiva. Ma come fate a vivere sapendo di mentire a voi stessi per una manciata di soldi?

La verità non la più nascondere prima o poi viene fuori e chi dice le bugie perde la faccia per sempre.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti