ULTIMISSIME

Attacco di 6 LEONESSE ad un BUFALO, poi viene salvato dal suo branco e si scatena una battaglia.

Cari amici adesso vi farò vedere un bel video dedicato agli animali, dove vedremo che anche nella natura, c’è la regola che l’unione fa la forza.

Sei feroci ed affamate leonesse rincorrono un povero bufalo, alla fine purtroppo riescono a prenderlo ed iniziano ad attaccarlo da tutte le parti.
Il bufalo cerca in tutti i modi di difendersi, ma ovviamente lottare contro leonesse è impossibile e quindi alla fine si deve arrendere.
Infatti le leonesse riescono a buttarlo giù e cercano il modo per ucciderlo, ma fortunatamente il bufalo resiste grazie alla sua forza non è così facile avere la meglio su di lui, nonostante tutto continua a combattere c’è di mezzo la sua stessa vita. Ad un certo punto accade il miracolo, la vera sorpresa è dietro l’angolo, infatti il branco del bufalo decide di aiutare il loro amico cercando di salvargli la vita.

Da li poi inizia una vera e propria battaglia tra i 2 branchi, fortunatamente la natura ha equilibrato le due forze in maniera perfetta, lo scontro è epico come andrà a finire si salverà il bufalo oppure avranno la meglio le temibili leonesse?

Buona visione.

Se il video ti è piaciuto lasciaci un commento.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti