ULTIMISSIME

Ascoltatelo ma non arrabbiatevi…poverino! L’avevate mai visto questo video sulle TV italiane?

Niente paura, in questo Paese anestetizzato da calcio, veline, dall’amica Maria e dal ‘Tesoro’, non succederà nulla anche se Renzi ha detto queste parole e prendendo a “schiaffi” milioni di italiani e insultando tutti i padri di famiglia che si son dovuti suicidare, tutte vittime di Stato, precisiamo!

Il video si commenta da solo, quest’uomo è dissociato non vede la realtà, certo è facile dire che le famiglie si stanno arricchendo, che parolone, di ricchi qua non ce ne sono ci sei solo tu Matteo che coi nostri soldi ti fai la bella vita. Con il tuo stipendio da premier ti fai la BELLA vita anzi e poi hai anche il coraggio di venire a fare i conti in tasca alle famiglie italiane?

Ti spiego io come mai ci stiamo arriccehndo perchè non abbiamo più un lavoro, perchè mettiamo via tutti i soldi che possiamo, non compriamo più niente, non andiamo mai al ristorante, facciamo la spesa con la calcolatrice per non sprecare nemmeno un centesimo. C’è una grave crisi in atto quella delle coscienze di chi dovrebbe fare il bene per il suo popolo. Invece abbiamo gente che pensa in questi termini. C’è solo un pensiero e una parola che il popolo italiano ti può dire, visto che ti sei fatto metter su dagli inciuci di palazzoa, dimettiti abbia il coraggio che non hai mai avuto trovati un lavoro. Poi vedrai come anche tu non spenderai più un centesimo perchè oggi i soldi ce li hai domani chi lo sa.

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti