ULTIMISSIME

11 Settembre: dopo questo documentario non avrete dubbi: è un complotto!

Questo documentario è una monumentale opera che illustra in modo chiaro e cristallino, esaminandole una ad una, tutte le incongruenze tra i fatti dell’11 Settembre e la versione dei fatti riferita da fonti pseudo ufficiali, del governo USA.

Realizzata dal regista italoamericano Massimo Mazzucco, che dopo anni di vita in California è tornato a vivere in Italia, Mazzucco ha studiato per anni la vicenda dell’11 Settembre, inoltre ha fatto tesoro delle numerose scoperte e testimonianze delle varie associazioni di ingegneri e architetti e di piloti che contestano il governo americano.

Certamente è difficile credere che l’attentato sia stato organizzato da forze occulte con il silenzio-assenso, se non la complicità, di parte dell’apparato governativo USA: ma guardando il documentario, emergono molte questioni interessanti: per esempio, le torri erano state assicurate poco prima anche per eventi come l’abbattimento, e il beneficiario ha ottenuto un indennizzo miliardario.

Ma le cose che non tornano sono davvero tante, tante al punto che il documentario dura ben 6 ore, ma sicuramente le vale tutte! Guardatelo e dopo cercate riscontro, se non credete a quanto affermato… (fonte)

SEGUICI SU FACEBOOK:

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento:

commenti